NEWS

Una collezione delle migliori news Ogami in raccolta per voi.

11 Luglio 2019

Selezionati da wallpaper!

WallpaperSTORE * è un retailer dedicato agli gli oggetti di design più raffinati. Un’ampia selezione che spazia da vasi a oggetti decorativi, complementi per la casa a quaderni, rappresentando più di 300 marchi e designer.

1 Luglio 2019

Ogami è su land of paper.es!

Ogami ora è disponibile su Land of Paper, negozio online specializzato in quaderni caratterizzati da cura per i dettagli, amore per il design e finiture di alta qualità.

landofpaper.es

7 GIUGNO 2019

Leica grand tour milano studio digital

Via Tortona 35, 8 – 9 giugno Ogami è partner di Leica Grand Tour, lo straordinario viaggio di Leica lungo l’Italia. Talk, grandi fotografi, photowalk e la possibilità di provare le fotocamere Leica su set professionali, che si concluderà con il Gound Tour Party.Lo status leggendario del marchio si fonda su una tradizione di eccellenza nelle costruzioni ottiche da oltre cento anni. L’attenzione per le novità e l’innovazione sono i tratti distintivi di Leica, valori fondamentali anche della filosofia di Ogami.

10 MARZO 2019

Ogami nel museo di palazzo pepoli

Palazzo Pepoli. Museo della Storia di Bologna Via Castiglione, 8 – Bologna https://genusbononiae.it/palazzi/palazzo-pepoli/Scopri Ogami nel Bookshop di Palazzo Pepoli. Museo della Storia di Bologna. Cuore di Genus Bononiae, è un percorso museale dinamico e innovativo dedicato alla storia, alla cultura e alle trasformazioni della città. Un viaggio sorprendente, multimediale e sensoriale attraverso 2500 anni di storia.

1 gennaio 2019

Siamo tornati!

Ripartiamo da dove eravamo rimasti e facciamolo con questa fotografia di Kirkland. Era il 2011 e Douglas volò daLos Angeles a Milano per fotografare un quaderno. Douglas Kirkland, Il fotografo di Marilyn Monroe, di Audrey Hepburn, di Michael Jackson e di mille altri si sarebbe fatto 20 ore di volo per venire a fotografare il nostro quaderno Ogami! In pochi mesi eravamo selezionati per l’Adi design index ed eravamo presenti nei book store dei più importanti musei del mondo. Dal Moma al Whitney, alla Tate, fino alla Triennale. E’ il 2019 e Ogami riparte con una società tutta nuova ma con lo stesso pensiero che la accompagna dal primo giorno: la creazione di accessori inusuali dove il mate- riale e il design possano contribuire a rendere meno virtuale la nostra vita. Paolo FrelloCEO Ogami design

X